2706141DSC6857.jpg

Ristrutturare casa con il Parquet

Ristrutturare casa installando un nuovo pavimento in legno è un'operazione semplice con i pavimenti a tre strati di Panda Wood.

Se state pensando di cambiare o installare un pavimento in legno nella vostra abitazione arredata, noi di Panda Wood possiamo soddisfare questa esigenza in modo rapido e flessibile.

Grazie alla tecnica di posa flottante, garantiamo un risultato eccellente: installare un pavimento in legno sopra uno preesistente non è mai stato così facile e veloce.

È possibile installare il parquet su diversi tipi di sottofondi, come ceramica, mattonelle, legno, resine, e altro. In ambienti come cantine o taverne, dove potrebbe esserci umidità di risalita dal sottofondo, sarà necessario installare anche una barriera al vapore, come uno strato di nylon.

Nella maggior parte dei casi, è sufficiente inserire un materassino insonorizzante tra il pavimento nuovo e il sottofondo.

In pratica, è sempre possibile installare un pavimento in legno su un sottofondo di qualsiasi tipo, purché questo sia perfettamente piano.

È inoltre possibile installare il pavimento in legno in una casa già arredata, dove si trovi del mobilio: in questi casi, basta spostare temporaneamente i mobili sull'area già pavimentata, senza comprometterne le caratteristiche

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy